Borse di studio da 1000 euro per i 10 anni di eVISO

L’ intelligenza collettiva per la gestione della complessità

Il progetto nasce dalla volontà dell’ Associazione Great innova e da eVISO di sostenere la formazione e lo studio dei giovani del territorio, e si inserisce nella serie di eventi e attività previsti per il decimo anno di vita di eVISO- spiega Cristian Ranallo, referente dell’associazione Great Innova, che ha predisposto il bando ed effettuerà la selezione dei canditati.“La volontà condivisa è quella di dare un sostegno concreto all’’istruzione come motore di crescita personale e professionale ed energia per lo sviluppo sostenibile della società e del tessuto locale”.

L’obiettivo di questo bando è valorizzare studenti e studentesse, particolarmente meritevoli, che hanno concluso con successo il percorso secondario di II grado, diplomati nell’anno scolastico 2022/2023 presso una scuola superiore del Piemonte e che abbiano deciso di continuare con lo studio universitario, in una qualsiasi facoltà.

Il bando verrà pubblicato li 26 giugno 2023 sul sito associazionegreatinnova.it

eVISO Spa, da sempre impegnata nel sostegno della formazione e dello studio, ha già in passato erogato numerosi contributi dedicati ai giovani di talento, tanto da inserire la voce che promuove e contribuisce alla formazione nello statuto societario.