Bando borse di studio “Intelligenza collettiva per la gestione della complessità”

info@associazionegreatinnova.it | 11 Novembre 2023

Abbiamo ricevuto moltissime candidature da tutto il Piemonte, candidature di valore e di tanta energia!

Siamo felicissimi comunicare che sono terminate le valutazioni delle candidature ricevute e sono stati nominati i 5 vincitrici e vincitrici delle borse di studio “L’ intelligenza collettiva per la gestione della complessità” organizzato dalla Nostra associazione Great Innova. A loro verrà data comunicazione diretta e personale nei prossimi giorni.

Ci complimentiamo vivamente con loro e ringraziamo di cuore tutti i candidati e le candidate che si sono adoperati per realizzare contenuti davvero molto interessanti e ricchi di spunti.

La consegna delle borse di studio avverrà il 29 Novembre 2023 alle ore 11.00 all’interno dell’evento promosso dall’azienda eVISO per il 10° anniversario della sua fondazione che si terrà presso il Cinema Teatro Magda Olivero, in Via Palazzo di Città 15 a Saluzzo (CN).

A tutti loro, inviamo i nostri più sentiti auguri per un futuro ricco di soddisfazioni!

In fede,

Cristian Ranallo