Great Innova per le istituzioni 07/09/2023

Francesco | 7 Settembre 2023

L’appuntamento con ๐—ช๐—ฎ๐—ถ๐˜๐—ถ๐—ป๐—ด ๐Ÿฐ ๐—š๐—ฟ๐—ฒ๐—ฎ๐˜ ๐—œ๐—ป๐—ป๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ si รจ tenuto ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿณ ๐˜€๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ alle ore 16.45, presso lo Spazio Incontri di Fondazione CRC di #Cuneo!

๐Ÿ“Œ Come Unione Europea e istituzioni stanno affrontando i mutamenti tecnologici in atto?
๐Ÿ“Œ Quali sono i principali rischi per la societร  e i cittadini?
๐Ÿ“Œ Quali sono i progetti del Comune di Cuneo e della Fondazione CRC in merito?

Ne abbiamo parlato con la Sindaca D.ssa Manassero, il Dott. Girard, Assessore per lโ€™innovazione del Comune di Cuneo, il Dott. Mariani, Responsabile Innovazione del Comune di Cuneo, la D.ssa Claudia Martin, Consigliera della Fondazione CRC, il Dott. Ranallo, presidente di Great Innova APS.