1 Ottobre: al via la quinta edizione del Festival dell’Innovazione

27 Febbraio 2022

Festival dell’Innovazione by Great Innova presso Varco Space a Cuneo

Cavalca le onde della trasformazione. Quale sarà l’impatto nel futuro?

Trasformazione digitale e innovazione applicati agli ambiti della nostra vita e molto altro. Nei prossimi mesi sveleremo tutti i segreti di questo fantastico evento che ogni anno riunisce un numero sempre maggiore di appassionati di tutte le età, dagli studenti agli imprenditori, che vogliono saperne di più sul futuro che ci aspetta.

Allacciate le cinture, si parte per una nuova emozionante edizione ricca di curiosità, spunti e riflessioni con 8 interventi di grande livello. Un evento completamente gratuito che siamo lieti di condividere con tutti coloro che credono nella crescita sostenibile della Società e nel valore delle tecnologie ben utilizzate.

Confermato anche Waiting for…Great Innova che si terrà il 30 settembre dedicato:

• ai docenti e studenti delle scuole superiori di Cuneo, che avranno la possibilità di toccare con mano la trasformazione degli ecosistemi con un percorso esperienziale creato da esperti di tecnologia e didattica innovativa.
  • alla cittadinanza cuneese che potrà partecipare ad un incontro dedicato alla trasformazione tecnologica con ospiti provenienti dalle istituzioni locali. Si tratterà di un incontro utile a comprendere gli ultimi aggiornamenti sul fronte innovativo della PA.

Stay tuned! Seguici sui nostri canali social per essere sempre informato.

Hai domande? Scrivici info@associazionegreatinnova.it